Frangisole

CALIBRA Suncover® è la linea di frangisole orientabili in alluminio, ideale per proteggere gli infissi dagli eccessi della radiazione solare e dall’abbagliamento luminoso regolando, e calibrando, la luce naturale in modo preciso e puntuale negli ambienti. L’elevata qualità dei materiali, rigorosamente preparati per resistere agli agenti atmosferici, unitamente alla innovativa tecnologia dei meccanismi, è disponibile con lamelle in varie forme e misure. Le lamelle, realizzate in lega d’alluminio e termolaccate, opportunamente orientate consentono la più efficace protezione contro l’irraggiamento solare ed il surriscaldamento passivo dei serramenti e, di conseguenza, degli ambienti interni.
La flessibilità del sistema Calibra, e la possibilità dell’impacchettamento incassato a totale scomparsa, aprono quindi nuovi scenari progettuali, al servizio di una vera e propria “facciata dinamica”.
Testati e certicifati per resistere al vento secondo le vigenti norme UNI, i frangisole Calibra permettono una perfetta chiusura delle lamelle, per garantire la privacy e l’oscuramento. La linea Calibra è disponibile con comando manuale ad argano o elettrico, anche con radiocomando ed automatismi di controllo solare.
 

I Prodotti

MENU