prospecta-dettaglio

DOWNLOAD CATALOGO

 

PROSPECTA

TENDA PER GRANDI FACCIATE LINEARI O CURVILINEE PRATICITÀ & FLESSIBILITÀ

Semplificazione del sistema di montaggio in cantiere: supporto facciata con alloggi a bicchiere per mensole orientabili, in adattamento a prospetti anche curvilinei.

Cassonetto e fondale indipendenti, sganciabili dal sistema di mensole-tiranti guida, per l’applicazione frontale facilitata della tenda in opera. Profilo fondale estruso ad assetto variabile con tensionatore longitudinale e predisposizione per incremento della zavorra interna. Ottimizzazione degli spazi tra tenda e tenda in applicazioni in serie delle tende, affiancate in verticale od orizzontale.

SICUREZZA & QUALITÀ GARANTITE DALL’ESPERIENZA SUNCOVER

Tensionamento del telo nel profilo fondale per una perfetta trazione. Minuteria e bulloneria in acciaio inox, profili in alluminio estruso.

Motorizzazione affidabile e certificata IMQ e CE, accessoriabile con automatismi di controllo luce e vento. Marcatura CE EN13561 di resistenza al vento in Classe 3 (massima classe di resistenza).  

Tessuti bordati e termosaldati lateralmente, inseriti nei profili rullo e fondale con sistemi di connessione privi di adesivi o colle. Possibilità di manutenzionare i teli sfilandoli dai profili.

Uscita del telo dal cassonetto con ridottissimo angolo di incidenza con i cavi guida. Protezione della zona di contatto tra telo e fondale tramite raddoppio del tessuto. 

Ideale per schermatura degli edifici ai sensi del D.L. 311 / 2006. (ex DL192/05).

VERSIONI

ESTERNO

filtrante

FILTRANTE

motore

MOTORE

MENU